Avvocato Francesca Larese

Laureata a Padova nel 1986 con votazione 106/110.

Iscritta all’albo degli Avvocati di Belluno dal 1991 ed all’Albo Speciale dei Cassazionisti dal 2003.

Ha maturato comprovata esperienza nelle questioni, sia sul piano giudiziale che quello stragiudiziale, di diritto civile spaziando dai diritti reali, successioni e diritto fallimentare. La più che consolidata esperienza dello studio nel Diritto di Famiglia e dei Minori ha contribuito ad arricchire il suo percorso formativo e professionale.

All’interno dello studio svolge da numerosi anni attività in materia penale.

Avvocato Roberto Larese

Laureato in giurisprudenza all'Università degli Studi di Bologna nel 1990 con votazione 110/110.

Iscritto all'Albo degli Avvocati di Belluno dal 1997 ed all'Albo speciale dai cassazionisti dal 2010.

Si occupa del diritto civile in tutte le sue specializzazioni, garantendo supporto ed assistenza sia nella fase stragiudiziale (inclusi i procedimenti di mediazione e di negoziazione assistita), sia nella fase giudiziale (inclusi i procedimenti arbitrali) in materia di proprietà, diritti reali, condominio e controversie condominiali, locazioni, eredità, successioni e divisioni, amministrazioni di sostegno, risarcimento danni, infortunistica stradale, contrattualistica.

Da numerosi anni svolge attività di recupero crediti per imprese, società enti pubblici e persone fisiche dalla fase stragiudiziale fino alla conclusione del processo esecutivo e delle eventuali procedure concorsuali (fallimento, concordato preventivo, etc.).

Share by: